La rotta dei brand

Collana: Entroterra
Autore: Alberto Improda
Pagine: 150
Prezzo: € 13,00
Isbn: 9788899423919
Uscita: Marzo 2017

Come Acquistare

La rotta dei brand

Collana: Entroterra
Autore: Alberto Improda
Pagine: 150
Prezzo: € 5,99
Formato: ePUB
Isbn: 9788885281110
Uscita: Marzo 2017

Come Acquistare


La Rotta dei Brand è un saggio sul contemporaneo, i consumi e il consumismo, apripista fondamentale per indirizzare i creativi della comunicazione a individuare il linguaggio più in sintonia con i consumatori.
In premessa fotografa la lenta e silenziosa degenerazione del liberismo che, da motore di produzione di ricchezza a vantaggio dell’imprenditore e della società, diventa generatore egoista di ricchezza riservata all’individuo, condizionando fortemente la società dei consumi e mandando alla deriva il consumatore.
L’autore s’interroga su quale idea si debba avere nei riguardi di questo uomo natante che oggi ci rappresenta e su quale sia il ruolo dei Brand: se stiamo assistendo alla progressiva scomparsa dell’individuo e della Storia o se il consumismo e i Brand che lo alimentano, con le giuste tutele, siano la chiave di salvezza di una ritrovata umanità.

Rassegna Stampa

Evensi

Presentazione: La rotta dei brand - 29 aprile Feltrinelli Colonna

Scarica PDF

Evensi

Presentazione: La rotta dei brand - 20 aprile Spazio Y

Scarica PDF

Artnoise

Finissage Ak2deru + presentazione libro di Alberto Improda


Scarica PDF

Formiche.net

Dov'è la rotta dei Brand?
di Fabiola Cinque

Scarica PDF